Se amate le vacanze attive, lo sport e l'avventura, nel litorale di Pula troverete numerose occasioni per nutrire le vostre passioni.
Emozionanti escursioni in sup o in canoa vi faranno ammirare il paesaggio costiero da un punto di vista differente. Scoprirete scenografiche insenature e baie nascoste, protette da una natura incontaminata e raggiungibili solo via mare.
La grande varietà naturalistica e ambientale di Chia e dintorni ne fanno una destinazione ideale per gli appassionati di Surf, Kyte e Wing Foil.
Nelle giornate ventose, Chia e le sue spiagge diventano un vero paradiso per i surfisti provenienti da tutto il mondo, attratti dalla possibilità di praticare lo sport preferito durante tutto l’anno, dalla favorevole esposizione ai venti e dalla qualità delle mareggiate.
La baia di Nora offre poi un fondale affascinante per chi pratica snorkeling a qualsiasi livello, con la possibilità di prenotare un'esplorazione guidata tra i resti dell'antica città sommersa di Nora.
Nei vari porticcioli e nei litorali della zona è inoltre possibile prenotare escursioni in barca a motore o a vela e gite in gommone per andare alla scoperta della famosa Spiaggia di Tuerredda e Capo Teulada, Cala Zafferano, Capo Spartivento e Cala Cipolla.